Cerca
Close this search box.

Milan, l’agente di Locatelli: “Manuel è un ragazzo equilibrato, non si monterà la testa. Sulla Nazionale…”

Le parole dell'entourage del gioiello dei rossoneri esploso quest'anno

Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, giovane centrocampista del Milan, ha parlato del suo assistito ai microfoni de ilmessaggero.it: “Manuel è un ragazzo molto equilibrato, sa che non deve montarsi la testa e non lo farà. C’è tempo per la Nazionale maggiore. Ventura ha fatto esordire tanti giovani, lo chiamerà quando sarà il momento. Come sta affrontando questa improvvisa celebrità? Vive gradualmente il suo percorso, non vuole strafare o fare il passo più lungo della gamba. Le sue reazioni dopo la meravigliosa rete a Buffon? Era molto emozionato, pensava di vivere un sogno. Manuel è un professionista serio, molto riservato che ama trascorrere il poco tempo libero con la famiglia. Ha conquistato i tifosi con le sue prestazioni, con i suoi gol ma anche con alcune giocate spettacolari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.