Cerca
Close this search box.

Milan, la Curva Sud contesta la famiglia Berlusconi ad Arcore

Una delegazione di ultras rossoneri si presenta a Villa San Martino

Qualche centinaio di tifosi del Milan hanno raggiunto in serata Villa San Martino ad Arcore, residenza del presidente Silvio Berlusconi, per chiedere chiarezza sul futuro del club. La manifestazione, organizzata dalla Curva Sud, arriva dopo settimane di attesa sul possibile closing per la cessione della società sinora sempre ritardato che sta inevitabilmente portando anche ad uno stallo sul mercato. In testa al corteo uno striscione con scritto: “Ora Basta”. Nel mirino degli ultrà in particolare Adriano Galliani. Una delegazione della Curva è entrata a Villa San Martino dove si è intrattenuta per circa mezz’ora. Lo riportano i colleghi di Sportmediaset.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.