Cerca
Close this search box.

Milan-Juventus: settore ospiti a 75 euro, tifosi bianconeri in protesta

Gridano allo scandalo i supporter bianconeri dopo i prezzi pubblicati per la trasferta milanese

Manca ancora un mese scarso al grande appuntamento tra Milan e Juventus e già monta la polemica. La innescano i tifosi bianconeri, una volta venuto a sapere il prezzo del settore riservato agli ospiti: 75 euro. Una cifra altissima, per andare a seguire il match lassù, nella fetta del terzo anello in curva, ma in linea con quanto sta avvenendo quest’anno con la Juventus targata Cristiano Ronaldo: aumenti, spropositati o meno, quando si presentano i campioni d’Italia. Per carità, anche in altri settori non si scherza (la tribuna rossa è fissata a 330 euro) e la scorsa stagione Roma-Juventus costava 70 euro mentre per la trasferta con l’Inter ne servivano 50. Però i 75 fissati dal club rossonero hanno fatto arrabbiare i tifosi dei club bianconeri, che in Lombardia sono numerosi e nutriti: non a caso la Juve, a San Siro, ha sempre goduto di tifo ampio e caloroso. Di fronte a una simile richiesta potrebbero anche pensare di rinunciare al match, lasciando un vuoto ben visibile in un settore che può ospitare 4.500 persone.

 

 

 

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.