Milan-Juventus i convocati di Allegri: out Dybala, si ferma anche Pereyra

Pesanti assenze per la compagine di Torino, impegnata nell'anticipo di San Siro

Massimiliano Allegri ha comunicato la lista dei calciatori convocati dalla Juventus per l’impegno di domani sera a San Siro con il Milan. Il tecnico bianconero dovrà rinunciare allo squalificato Khedira e agli infortunati Dybala, Chiellini e Pereyra, che ha subito alla coscia destra durante l’allenamento di giovedì (prognosi di 7/10 giorni). Ecco i convocati:

Buffon, Zaza, Marchisio, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Padoin, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.