Cerca
Close this search box.

Milan, il retroscena: la squadra gradiva il ritorno di Gattuso per il dopo-Giampaolo

L'indiscrezione è stata resa nota dai colleghi di TeleLombardia

Nonostante il cambio d’allenatore non è cambiato il trend del Milan in termini di risultati. Il successore Stefano Pioli è sulla panchina rossonera da quattro partite ed è arrivata una sola vittoria (contro la Spal) grazie ad una magia di Suso. Un avvio non proprio confortante per l’ex Lazio, che ha rischiato di essere “scalzato” da Gennaro Gattuso.

Stando all’indiscrezione riportata da TeleLombardia, infatti, il capitano Alessio Romagnoli avrebbe riferito a Maldini il gradimento della squadra per un eventuale ritorno dell’ex tecnico rossonero al Milan: la società, però, ha scelto di optare per Pioli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.