Milan, Gattuso: “Sfumata la trattativa per Ibrahimovic? Non ho parlato con lui e non c’è nessuna delusione”

"Non sto a piangere tutti i giorni per far acquistare giocatori"

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, nella conferenza che precede la sfida col Bologna di domani ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito al mancato ingaggio di Ibrahimovic: “Mai parlato con lui. Io faccio l’allenatore: c’era la possibilità, ma era difficile e ora non c’è nessuna delusione. Poi se arriverà qualcuno sarò ovviamente contento. Non sto a piangere tutti i giorni per far acquistare giocatori: la società sa su quali profili andare. Da luglio fino ad oggi non ho mai parlato con Ibra, né via mail né dal vivo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.