Milan, Donnarumma sulla finale di Coppa Italia: “Errori? Il ruolo del portiere è così, ma volto subito pagine”

"È normale la delusione, ma bisogna andare avanti perché ora ci giochiamo due partite molto importanti"

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di acmilan.com in merito agli errori commessi nella finale di Coppa Italia con la Juventus: “Sicuramente siamo tutti molto delusi. Ci tenevamo tanto a vincere questa partita e ci dispiace di non esserci riusciti. Ora guardiamo avanti, dobbiamo fare due partite importanti. Il ruolo del portiere è così, capita di sbagliare, ma volto subito pagina. È normale la delusione, ma bisogna andare avanti perché ora ci giochiamo due partite molto importanti, ho tanta voglia di fare e di dimostrare le mie qualità. Ci arriveremo carichi: ho visto la squadra molta carica oggi nello spogliatoio e arriveremo a Bergamo alla grande”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.