Cerca
Close this search box.

Milan, Donnarumma: “Quando arrivi a giocare presto tra i grandi, sei portato a crescere rapidamente”

"Consigli da parte di Buffon? Dopo il 4-0 rimediato n finale di Coppa Italia mi disse di stare calmo"

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ESPN: “Nel salto in prima squadra per me non è cambiato quasi nulla, sono lo stesso di prima. Quando arrivi a giocare tra i grandi molto presto, sei portato a crescere rapidamente da tutti i punti di vista. Numero più importante della mia rubrica telefonica? Quello della mia ragazza (ride, ndr.), poi forse quello di Raiola. Consigli da parte di Buffon? Dopo il 4-0 rimediato n finale di Coppa Italia mi disse di stare calmo. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per i suoi consigli, ora lo vedo in maniera diversa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.