Cerca
Close this search box.

Milan, Cutrone: “La caviglia mi fa ancora male, ma stringo i denti. Higuaìn mi aiuta tanto in allenamento, ma sta a me migliorare”

"Coppia con Higuaìn? Lo spero, ma questo deve deciderlo il mister"

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post-partita di Milan-Olympiakos, sfida in cui ha messo a segno una doppietta: “La caviglia mi fa ancora un po’ male, ma stringo i denti e cercherò di curarla al meglio. Coppia con Higuaìn? Lo spero, ma questo deve deciderlo il mister: io cerco di farmi trovare pronto dal 1′ e partendo dalla panchina. Gonzalo mi sta aiutando tanto in allenamento, vederlo mi permette di imparare e cerco sempre di rubargli qualcosa: poi sta a me migliorare, ovviamente. Europa League? Per me è importante ogni partita, anche le amichevoli: teniamo a tutte le competizioni e vogliamo fare del nostro meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.