Milan, Calabria: “Con la Lazio siamo stati meno bravi del solito, ma siamo riusciti a non subire goal”

"Gattuso mi ha aiutato tanto, anche perché lavoriamo su ogni minimo dettaglio e sa trasmetterci la giusta carica"

Davide Calabria, terzino del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo la sfida di Coppa Italia con la Lazio: “Abbiamo affrontato una grande squadra nonostante viva un periodo poco positivo. Qualche giorno in meno di recupero forse ci ha penalizzato e siamo stati meno bravi del solito, perdendo qualche palla di troppo. D’altra parte siamo stati bravi e fortunati a non subire goal. Rispetto alla scorsa stagione ho trovato continuità e questo aspetto è fondamentale. Gattuso mi ha aiutato tanto, anche perché lavoriamo su ogni minimo dettaglio e sa trasmetterci la giusta carica. Questa maglia mette sempre un po’ di pressione, ma lui ci dà tanti consigli e ci rende grintosi. Derby? Tutti lo vivono in maniera diversa, è tra le rivalità più famose al mondo. Cutrone? Deve stare tranquillo, ha soltanto 20 anni ed è difficile mettere Piatek in panchina: deve solo continuare a lavorare, ci ha già fatto conquistare tanti punti in passato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.