Milan, Borini a Premium: “Firmerei all’istante per la conquista dell’Europa League e il quinto posto in campionato”

"Forse ai giovani di oggi non piace molto arretrare di posizione e e sacrificarsi per la squadra"

Fabio Borini, calciatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport a pochi giorni dal derby di Milano: “Mi trovo bene a giocare da esterno di centrocampo: ho disputato due partite e i risultati sono stati buoni in termini di prestazione individuale. Forse ai giovani di oggi non piace molto arretrare di posizione e e sacrificarsi per la squadra, ma è soprattutto questione di disponibilità. A me è capitato spesso in carriera e lo accetto volentieri. Obiettivi? “Credo che firmerei all’istante per conquista dell’Europa League e il quinto posto in campionato, garantirebbe comunque l’accesso alla Champions League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.