E’ stato l’ultimo colpo di Adriano Galliani e Pippo Inzaghi si aspetta molto da lui. Giacomo Bonaventura è pronto ad una stagione da protagonista con la maglia del Milan. “Sono in una grande società. A Milanello mi hanno accolto tutti bene, qualcuno lo conoscevo già, per ora tutto molto positivo”, ha dichirato a Milan Channel. “Se sono qui è anche grazie al Mister. Voglio imparare tanto da lui e dalla sua voglia di vincere”.
Jack torna poi sull’ultimo giorno di mercato: “È stata una giornata molto intensa, alle 15 sembrava che dovessi andare all’Inter, poi è spuntato il Verona, e infine alle 20.30 mi hanno detto che dovevo andare al Milan. Ad un certo punto credevo di restare a Bergamo – prosegue il neo rossonero – ma è stato un bel lieto fine. Incontrare Galliani e sentire al telefono Berlusconi sono momenti che non dimenticherò mai”.
Bonaventura parla anche della sua duttilità in campo: “Posso giocare sia come mezzala che come attaccante esterno. Nell’Atalanta ho fatto spesso anche l’esterno del 4-4-2”. Una battuta anche sul derby: “I gol all’Inter credo che siano stati un bel biglietto da visita, spero di continuare a segnare ai nerazzzurri anche perchè so che i tifosi ci tengono molto a vincere i derby”.
Fonte: sportmediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro