Cerca
Close this search box.

Milan, Bonaventura ci crede: ”Basta poco per recuperare posizioni in classifica”

Le parole del centrocampista rossonero sul periodo della squadra

Lavoro e fiducia: questi gli ingrendienti per uscire dalla crisi. Il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura analizza il momento della formazione di Mihajlovic a ‘Sky’: “Come si risolleva questo Milan? Lavorando bene e credendo nel lavoro che stiamo facendo. Abbiamo le carte in regola per recuperare i punti persi, sono fiducioso perché crediamo nel lavoro del mister e nella qualità della nostra rosa”. Ritornare in alta classifica? Ci crediamo tantissimo, sono arrivati grandi giocatori e il lavoro di Mihajlovic è fatto bene, ci crediamo e pensiamo che possa portare risultati. In questo campionato basta fare qualche risultato utile consecutivo per recuperare molti punti. Il momento di difficoltà ci può stare visti i giocatori, l’allenatore e il metodo di lavoro nuovi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.