Cerca
Close this search box.

Milan, Berlusconi ricoverato per scompenso cardiaco

Il presidente rossonero rimarrà in ospedale per accertamenti

L’ex premier e presidente del Milan Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milan. Si tratterebbe di scompenso cardiaco per il patron rossonero causato fa forte stress. Berlusconi dovrebbe rimanere ricoverato per alcuni giorni per sottoporsi a ulteriori accertamenti.  L’ex premier Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale san Raffaele di Milano. Secondo quanto viene riferito avrebbe accusato sintomi da stress che gli avrebbero causato a causa uno scompenso cardiaco. Il presidente di Forza Italia e del Milan resterà ricoverato alcuni giorni per sottoporsi ad accertamenti e controlli. Secondo quanto riferisce l’Irccs “la definizione diagnostica e le strategie terapeutiche saranno affrontate nei prossimi giorni”. Berlusconi è seguito dal medico personale, il Dottor Alberto Zangrillo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.