Milan, Berlusconi: “Mr Bee firma. Balotelli valore aggiunto”

Silvio Berlusconi fa il punto della situazione. Milan, Balotelli, stadio e passaggio di proprietà. L’occasione sono i 40 anni della parlamentare e amica del numero uno rossonero Licia Ronzulli. Al Palazzo delle Stelline Berlusconi ha chiarito che non ci sono problemi con Mr. Bee, all’anagrafe Bee Taechaubol, l’imprenditore tailandese che dovrà rilevare il 48% del club: “La trattativa è a buon punto, la firma è solo una formalità perché ormai è stato trovato un punto di contatto”.
BALO VALORE AGGIUNTO — Si parla anche di squadra e Berlusconi non mostra amarezza per il derby perso a San Siro contro l’Inter domenica sera: “E’ stata una bella partita e ho visto un buon Milan. Tanto che ho chiamato Mihajlovic per fargli i complimenti. Balotelli? Ci rafforza e poi c’è Sinisa che garantisce per il suo comportamento”. E lo stadio? Il Portello sfuma… “Sono emersi problemi – chiude Berlusconi – il mio desiderio era quello di restare a San Siro, beh, sarà soddisfatto”.
fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.