Cerca
Close this search box.

Milan, Berlusconi: “Col Napoli stupenda gara. Siamo più forti della Roma”

"Vi faccio i miei complimenti per la stupenda prestazione contro il Napoli, ora andiamo a Roma per far bene"

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato questa mattina alla squadra nel corso della visita a Milanello. Queste le parole del presidente rossonero riportate da MilanChannel: “Quella di domani a Roma è una partita fondamentale per noi. Vi faccio i miei complimenti per la stupenda prestazione contro il Napoli. Ora andiamo a Roma: io non cambierei mai la nostra rosa con quella della Roma, domani il tifo non può influire perché all’Olimpico le tribune sono lontane dal campo. Dovete entrare sul terreno di gioco per essere padroni del gioco e del campo, andate in campo con forza e decisione perché siamo più forti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.