Milan, Berlusconi cede la metà del club: intesa raggiunta con Mr. Bee

Pre-accordo vincolante sulla cessione del 48% del club, il closing entro il 30 Settembre

Il Milan e Bee Taechaubol hanno raggiunto un’intesa sul pre-accordo vincolante per la cessione del 48% del club rossonero e la scadenza per il closing è stata fissata al 30 settembre. E’ questo l’esito della lunga giornata di trattative tra le parti nella residenza di Berlusconi in Sardegna. I consulenti di Bee hanno lavorato a oltranza con i manager di Fininvest per trovare l’accordo sui vari aspetti a partire dalla governance. In mattinata il presidente del Milan e il broker thailandese erano sbarcati in Sardegna per definire gli ultimi dettagli dell’accordo su cui si lavora da mesi. I consulenti di Bee hanno lavorato a oltranza con i manager di Fininvest e in serata è stata raggiunta una intesa di massima sui vari aspetti a partire dalla governance. Per il passaggio delle azioni è stata fissata la scadenza del 30 settembre.

Fonte: sportmediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.