Cerca
Close this search box.

Milan, aggregato il giovane classe 98′ Locatelli: prove tecniche per il futuro

Il giovane centrocampista capitano della Primavera di Brocchi è stato aggregato al gruppo di Mihajlovic

Il futuro è già qui per Manuel Locatelli: il centrocampista classe ’98 del Milan Primavera era promesso alla Prima squadra per la prossima stagione, ma da una settimana ormai è giù aggregato al gruppo a disposizione di Mihajlovic. L’infortunio di Kucka, le non perfette condizioni di Mauri e soprattutto l’addio ora ufficiale di Nocerino hanno aperto le porte al giovane regista, pupillo di Galliani e soprattutto del presidente Berlusconi. Non c’è fretta però per il debutto: aMiha piace dare fiducia ai giovani ma non bisogna correre per non rischiare di bruciare il ragazzo e dunque la chance arriverà probabilmente più avanti nel campionato e quando ci saranno le condizioni per un esordio sereno e senza troppe pressioni.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.