Messina, l’ex Napoli Lucarelli si sfoga duramente: “Non c’è umiltà, non riusciamo a fare niente!”

Dopo la sconfitta col Siracusa, i messinesi restano in zona play-out e l'allenatore critica i suoi calciatori

L’ex attaccante del Napoli, Cristiano Lucarelli, ora allenatore del Messina, si sfoga duramente dopo la sconfitta in casa del Siracusa che condanna ancora i suoi giallorossi nella zona play-out del Girone C di Lega Pro. Ecco quanto evidenzia la redazione di IamNaples.it: “Sono il primo a vergognarmi, se impariamo l’umiltà da questi signori allora possiamo tirarci fuori da questa situazione negativa. O si prende coscienza di questo e del momento non buono, o non si va da nessuna parte. I ragazzi devono farsi umili come il sottoscritto, che non si vanta delle 500 presenze in Serie A e i centinaia di gol. Sono orgoglioso di allenare questo team ma bisogna capire che attualmente siamo una Ferrari col motore di una 500. Ora sono incazzato e non voglio continuare, perché potrei anche dire che qui c’è gente che non potrebbe scendere in campo nemmeno in Eccellenza! La verità è che siamo bravi solo nei preliminari, ma quando si arriva al sodo non riusciamo a concludere nulla”. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.