Messi, spunta la clamorosa rivelazione: “Poteva essere del Real Madrid…”

Spunta un inedito retroscena "sliding doors" sulla carriera della Pulce argentina

24 giugno 1987, Lione Messi compie oggi trent’anni. Spunta un clamoroso retroscena sugli inizi della carriera della Pulga nel giorno del suo trentesimo compleanno. Horacio Gaggioli, primo procuratore dell’argentino, ha infatti dichiarato ai microfoni di Globoesporte: “La Pulce avrebbe potuto vestire la maglia del Real Madrid, è andato al Barcellona perché il destino ha voluto così. Mi sono trasferito a Barcellona per motivi personali, per questo Leo ha fatto un provino coi blaugrana. Sarei però potuto andare a vivere a Madrid e in quel caso avrei sicuramente fatto iniziare Messi col Real Madrid. La vita è così, fatta di circostanze…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.