Cerca
Close this search box.

Messi: “Non mi aspettavo l’arrivo alla Juventus di Ronaldo, ma ora il club bianconero è favorito per la vittoria della Champions League”

"Parliamo di una squadra molto forte, ma effettivamente mi ha sorpreso la sua scelta"

Lionel Messi, attaccante del Barcellona, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Catalunya Radio in merito al trasferimento alla Juventus del suo eterno rivale Cristiano Ronaldo: “Non mi aspettavo l’addio di Ronaldo, non lo immaginavo lontano dal Real Madrid e tanto meno pensavo che potesse andare alla Juventus, poiché si era parlato di tante squadre e poco del club bianconero. Parliamo di una squadra molto forte, ma effettivamente mi ha sorpreso la sua scelta. Con Cristiano, la Juventus diventa una chiara favorita per la vittoria della Champions League, mentre il Real si è ovviamente indebolito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.