Cerca
Close this search box.

Messi come Maradona: “La vittoria del mondiale? La sogno fin da bambino…”

Il numero 10 dell’Argentina Leo Messi è pronto questa sera per trascinare i compagni alla vittoria nella semifinale mondiale contro l’Olanda. Il fuoriclasse della Seleccion ha parlato alla vigilia esternando alcune dichiarazioni simili a quelle del suo eterno idolo Diego Armando Maradona rilasciate tempo fa:

“Per un giocatore non c’è niente di meglio che vincere un Mondiale. E’ un qualcosa che si sogna da quando si è bambini e che non svanisce mai”. Lionel Messi è carico in vista della semifinale di San Paolo contro l’Olanda e sente che i tifosi della Seleccion si aspettano il massimo da lui: “E’ un grande onore essere il capitano dell’Argentina. Voglio ripagare questa fiducia portando la Seleccion alla conquista della Coppa del Mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.