Messi: “Addio all’Argentina? Ci ho pensato, ma avrei dato un messaggio sbagliato ai giovani”

"Il nostro obiettivo minimo è quello di arrivare tra le prime 4 al Mondiale"

Lionel Messi, attaccante del Barcellona e della Nazionale argentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a TyC Sports: Il nostro obiettivo minimo è quello di arrivare tra le prime 4 al Mondiale, ma dopo le ultime finali perse, vogliamo conquistare il titolo in Russia. Ormai è un peso che ci portiamo dietro ed ora vogliamo assolutamente abbattere questo muro. Addio all’Argentina? Ci ho pensato, ma poi ho capito che sarebbe stato un messaggio sbagliato per tutti i giovani che lottano per raggiungere questo sogno. Viviamo in un società sbagliata: io sono competitivo, scendo sempre in campo per vincere e sto male quando perdo, ma a volte va così: ai miei figli dico di divertirsi e di non pensare al risultato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.