Mazzarri: “Il Watford ha ambizioni diverse rispetto alle mie squadre precedenti…”

L'ex tecnico azzurro risponde con una stoccata al comunicato di esonero annunciato dal club dei Pozzo

Walter Mazzarri chiuderà la sua esperienza col Watford a fine stagione, come il club ha confermato nella giornata di ieri. Dopo tante voci sulle ragioni che hanno portato alla rescissione consensuale del contratto, ecco che il tecnico toscano dice la sua. Parole chiave: ambizioni, infortuni.

MENTALITÀ “Questa squadra non ha le ambizioni che avevano i club nei quali sono stato prima – dice Mazzarri -. Ho cercato di passare loro una mentalità vincente, ma tra infortuni e difficoltà che si sono viste a fine stagione, non è stato possibile”. Poi la parte sulle condizioni fisiche: “Peccato, quando eravamo nel nostro momento migliore, quando tutto stava andando così bene, quando eravamo settimi, abbiamo avuto tanti infortuni – spiega -. C’è stato un momento nel quale metà squadra era infortunata. Nonostante questi infortuni siamo riusciti a raggiungere la salvezza a sei gare dalla fine della stagione e dopo esserci salvati così presto è normale che i giocatori si rilassino”.
Fonte: gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.