Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Samp-Genoa il derby più bello, ho tanto orgoglio per l’esperienza in blucerchiato”

Il tecnico del Watford ha parlato in vista del derby della Lanterna

Walter Mazzarri, ex tecnico della Samp attualmente al Watford, ha parlato a Il Secolo XIX in vista del derby di Genova in programma sabato: “Questa è una partita particolare, che a Genova è vissuto tutta la settimana con grande attesa. Però ritengo sia un derby affascinante da vivere, forse il più bello sotto alcuni aspetti. Di sicuro proprio la conformazione dello stadio è quello che mi ricorda di più l’Inghilterra e ti dà una grande adrenalina. I motivi di orgoglio oltre il derby sono tanti, per questo che ricordo la mia esperienza alla Sampdoria con grande piacere. Arrivammo in finale di Coppa Italia, perdendola ai rigori immeritatamente. Ma anche la festa per la qualificazione in Europa con lo stadio colmo di bandierine blucerchiate. In quei due anni però abbiamo ottenuto altri record importanti come le sette affermazioni esterne nella stessa stagione di Serie A, o le sette partite vinte 3-0. Giocavamo un bel calcio come piace a me. Un altro record di cui vado fiero sono i dieci risultati utili consecutivi in Europa che migliorò addirittura quello di Boskov”.

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.