Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Mi spiace essere arrivato all’Inter in un momento difficile…”

“Il bilancio è ottimo, anche se potevamo avere quattro o cinque punti in più. Purtroppo in Italia molte volte si viene valutati solo alla fine con i risultati. Stare qui è un sogno, mi spiace essere arrivato in un momento difficile”. Lo ha detto Walter Mazzarri in un’intervista a Sky Sport 24 parlando dei primi mesi della sua gestione all’Inter. “Io non trovo mai la strada spianata per fare le cose – ha continuato il tecnico – devo sempre sudarmi tutto. Vorrei che il 2014 si allinei con gli altri anni, che sono stati buoni. Ai tifosi dell’Inter auguro che il nuovo anno possa portare soddisfazioni. Non mi piace fare proclami, ma posso dire che daremo il massimo perché i tifosi dell’Inter si sentano competitivi”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.