Cerca
Close this search box.

Mazzarri, gaffe nel fuorionda. Arriva la nota del Watford

Il club afferma che il toscano non si riferiva a Conte

MILANO, 16 MAG – L’allenatore del Watford Walter Mazzarri non si riferiva ad Antonio Conte con la frase “spero di non vederlo più, speriamo” (CLICCA QUI per vedere il video), intercettata nel fuorionda della conferenza stampa dopo la partita contro il Chelsea. E’ quanto si legge in una nota dal Watford, in cui si sottolinea che tra Mazzarri e Conte c’è stato anche un lungo e amichevole colloquio prima del fischio d’inizio. L’episodio è stato ripreso dalle telecamere ieri sera quando, dopo la sconfitta contro il Chelsea per 4-3 a Stamford Bridge, Mazzarri si è seduto in sala stampa e ha parlato in confidenza senza rendersi conto dei microfoni accesi.

Fonte: Ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.