Durante la scorsa estate la dirigenza del club milanese ha messo a segno alcuni importanti colpi di mercato, tra cui spiccano i nomi di Radja Nainggolan, di Lautaro Martinez e di Kwadwo Asamoah. Innesti di livello per il 4-3-2-1 di Spalletti, che tuttavia, per rimanere competitivo, non può fare a meno delle incursioni in area e delle eccezionali doti balistiche di Maurito Icardi. Il centravanti argentino (uno tra i calciatori più pagati della Serie A, con un ingaggio da 4,5 milioni di euro) è senza dubbio un giocatore che divide il pubblico in due opposte ma ben nutrite schiere di ammiratori e detrattori.
Il bomber e la moglie, la biondissima showgirl argentina Wanda Nara che, per inciso, è anche la sua procuratrice, compaiono spesso e volentieri sulle prime pagine delle riviste di gossip. Dal triangolo amoroso Icardi-Wanda-Maxi Lopez ai più recenti pettegolezzi che volevano il bomber argentino in partenza dal club nerazzurro — direzione Juventus — il capitano dell’Inter e consorte sono sempre al centro dell’attenzione. Alcuni ritengono che siano proprio la sovraesposizione mediatica della coppia, i continui rumors di mercato e la voglia irrefrenabile di essere al centro dei gossip a incidere negativamente sulle prestazioni dell’argentino sul rettangolo di gioco. E una parte dei tifosi si chiede se l’amore per la maglia e per la squadra risentano dei suoi interessi privati.
La passione di Wanda per il mondo dello showbusiness è nota a tutti. La modella argentina da questa edizione ha preso il posto di Melissa Satta a Tiki Taka, noto programma post-partite condotto da Pierluigi Pardo e in onda su Sport Mediaset. Terminata la puntata di esordio, andata oltre lo share del 12% (i dati di ascolto sono relativi alla fascia di giovani tra i 15 e i 34 anni), la neo-opinionista ha pubblicizzato su Instagram le scarpe indossate. I sandali con tacco venduti online in diversi colori sono subito andati sold-out su molte piattaforme di eCommerce.
Moglie e manager, madre di 5 figli, donna di spettacolo e non solo: Wanda Nara si candida a diventare anche un’influencer di successo. Quasi 4 milioni di follower seguono il suo profilo Instagram, dove posta numerosi scatti della propria vita privata, spesso in compagnia del marito e dei figli. Mauro sembra condividere la passione della moglie per lo showbiz. La coppia è recentemente apparsa in pubblico alla sfilata-evento di Giorgio Armani tenutasi in occasione della Milano Fashion Week, pubblicando sui rispettivi profili Instagram alcune foto della serata.
Come Wanda, anche l’attaccante dell’Inter è un vero social addicted. Fin qui niente di male, se non fosse che i numerosissimi “Mi Piace” collezionati online non vanno di pari passo con le reti segnate, e si sa, inoltre, che alimentare i pettegolezzi non è una strategia che giova alla carriera di un professionista.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro