Cerca
Close this search box.

Matteo Darmian: “Quando è arrivata la chiamata del Manchester United è stato impossibile rifiutare…”

"Gli esordi in Premier League e in Champions? Ho provato emozione per entrambi, fortunatamente abbiamo vinto quindi non potevo chiedere di più"

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tuttosport’, Matteo Darmian ha raccontato le sue prime impressioni da giocatore del Manchester United, spiegando i motivi che lo hanno portato a dire sì ai ‘Red Devils’ di van Gaal: “Quando è arrivata la chiamata del Manchester United non ci ho pensato nemmeno un secondo, un club così è impossibile rifiutare. Gli esordi in Premier League e in Champions? Ho provato emozione per entrambi, fortunatamente abbiamo vinto quindi non potevo chiedere di più. Differennze col calcio italiano? Credo che il ritmo sia un po’ elevata, rispetto alla Serie A c’è meno tattica e il gioco viene interrotto di meno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.