Cerca
Close this search box.

Mascara: “Ricordo l’ultima volta che a Napoli si parlò di scudetto….”

"Hamsik? Ingiusto criticarlo anche lo scorso anno, forse ci ha abituati troppo bene"

Beppe Mascara, ex fantasista tra le altre di Catania e Napoli, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hamsik? Non so come si faccia a mettere in discussione un giocatore come lui. Forse ha abituato tutti troppo bene, allora quando non fa la differenza la gente già comincia a mugugnare. Marek è un campione: da quando veste la maglia del Napoli avrà sbagliato si e no dieci partite, è uno di quei giocatori che tutti i tecnici vorrebbero con sé. Mi fa piacere sia tornato ai suoi livelli, altissimi tra l’altro. Se mi aspettavo un Insigne così prolifico? Direi di sì: mi spiego, fare gol in A non è lo stesso di farli in B, ovviamente, ma tre anni fa, a Pescara, ha fatto benissimo anche in veste di bomber. Il campionato sta acquisendo in quanto a qualità: da due o tre anni a questa parte, anche grazie a giocatori come Lorenzo, si sta ritornando ai fasti di un po’ di tempo fa. Cosa dico ai giovani che giocano poco? Di credere nelle loro qualità e lavorare, senza protestare né far parlare agenti, familiari o chicchessia. Non c’è cosa più buona e giusta che impegnarsi per mettere in difficoltà il mister. Scudetto? Se ne può parlare, ovviamente. Ricordo quando, dopo la partita col Bologna, cinque anni fa, il nostro Napoli agganciò il Milan al primo posto in classifica anche se per poche ore dato che i rossoneri avevano una gara in meno ancora da giocare. Beh, pensate che emozione può essere per uno venuto dalla strada come me stare lassù.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.