Cerca
Close this search box.

Maradona: “Siamo orgogliosi di Messi, ma Ronaldo è un animale!”

il Pibe de Oro incorona il portoghese dopo la tripletta contro l'Atletico Madrid

Messi contro Cristiano Ronaldo è il duello calcistico più avvincente degli ultimi dieci anni. Si sono divisi Palloni d’Oro, Champions League, campionati e tanto altro lottando a distanza a suon di gol e magie sul campo. Hanno spaccato il mondo dello sport e continuano a dividerlo: meglio Leo o CR7? Certo che dopo la vittoria della Juventus contro l’Atletico Madrid e la tripletta del portoghese le percentuali potrebbero pendere decisamente a favore del secondo. Al dilemma non è sfuggito neppure Diego Armando Maradona, uno che di calcio qualcosa ne sa.

E anche se nelle sue vene scorre il puro sangue argentino, non ha potuto evitare parole di ammirazione per Ronaldo: «Ci sono giocatori che sono toccati dalla bacchetta magica. La verità è che noi argentini siamo orgogliosi che Messi sia argentino e che non se ne sia andato con gli spagnoli, ma l’altro è un animale. Ronaldo è pure potenza ed ora fa anche lo stregone perché aveva detto che avrebbe fatto tre gol e li ha fatti». 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.