Cerca
Close this search box.

Maradona risponde a Chilavert: “È una frittella, l’eccesso di cibo gli fa male!”

Botta e risposta a distanza tra il Pibe de Oro e il portiere paraguaiano

Ho vinto molte finali, 4 volte migliore del mondo e senza droghe. Saluti. Era la piccata risposta di José Luis Chilavert a un tifoso che su Twitter lo aveva provocato scrivendogli che “in confronto a Maradona non hai vinto nulla“. La risposta del Pibe de Oro non si è fatta attendere ed è stata abbastanza dura nei confronti dell’ex portiere del Paraguay: “Chilavert è una frittella. Quando eravamo faccia a faccia in Brasile mi ha detto che mi sosteneva, che era con me. Questo fa capire che l’eccesso di cibo gli sta facendo male. Per me la droga non solo non mi ha aiutato, ma mi ha tolto anni di carriera. Oggi sono 14 anni che non prendo droghe, posso parlarne. Non so se Chilavert può discutere dei suoi problemi allo stesso modo“, ha concluso Maradona.

 

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.