Cerca
Close this search box.

Maradona non dimentica Blatter: “Votazioni Fifa? Diamogli un calcio in c**o!”

Il voto con cui la Fifa a fine maggio eleggerà il suo prossimo presidente sarà l’occasione “per dare un calcio in c**o a Blatter”. Diego Armando Maradona, in Colombia per un match-esibizione, non ha resistito alla tentazione di criticare la candidatura dello svizzero, ripresentatosi per il quinto mandato consecutivo. L’ex stella argentina ha quindi rinnovato il suo appoggio al vicepresidente della Fifa, principe Ali bin al-Hussein di Giordania, in corsa con Michael van Praag e Luis Figo.

 

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.