Cerca
Close this search box.

Maradona-Equitalia: la sfida continua in commissione tributaria

Secondo quanto riportato sulle pagine de Il Mattino, stamattina in Commissione tributaria provinciale (al centro direzionale di Napoli) è pendente la procedura tributaria del ricorso di Diego Maradona contro Equitalia e l’avviso di mora di 40 milioni (6 milioni di sanzione più 34 di interessi legali). Il Pibe de Oro presenterà una perizia giurata in cui contesterà per l’ennesima volta la pretesa esattoriale di Equitalia. Il provvedimento di sospensiva della commissione tributaria provinciale è atteso entro 10 giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.