Cerca
Close this search box.

Maradona: “Dovevo allenare io l’Argentina! Se Neymar è realmente come dicono…”

La verità è semplice: sarei dovuto essere io il ct dell’Argentina in questo Mondiale. Purtroppo la Federcalcio argentina capisce di calcio quanto quella del Pakistan. E speriamo che i dirigenti pakistani non si offendano…». Così Diego Armando Maradona ha parlato durante un’intervista concessa al tedesco Sport Bild. «La Germania è molto forte ed è una delle favorite per la vittoria. Il Brasile? Se Neymar è davvero come dicono il migliore di tutti, allora i verdeoro non avranno problemi a vincere la coppa. Secondo me però la squadra di Scolari andrà incontro a molte difficoltà perchè Neymar è eccezionale ma ha bisogno di altri dieci giocatori attorno a lui», ha concluso il Pibe de Oro.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.