Cerca
Close this search box.

Maradona derubato, arrestata la ex Rocio Oliva

Una sgradita sorpresa per l’argentina Rocio Oliva al rientro dal Brasile, dove aveva commentato le partite della Seleccion. 
L’ex fidanzata di Diego Armando Maradona è stata arrestata dalla polizia all’aeroporto di Ezeiza su mandato internazionale del tribunale di Dubai con l’accusa di aver sottratto al Pibe gioielli e denaro per un complessivo valore di 400mila dollari.
Rocio Oliva si sarebbe dichiarata sorpresa per questo provvedimento, perché avrebbe incontrato Maradona il Brasile e con lui avrebbe festeggiato il compleanno. Diego non ha fatto dichiarazioni.

Fonte: ilmattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.