Maradona attacca Blatter: “Ha fatto moltissimi danni, ha solo paura di perdere la sua fetta di torta”

"Questo è quello che più infastidisce uno come me che ha giocato quattro Mondiali perchè, mentre io inseguivo il pallone, Blatter insegue solo lo champagne".

Diego Maradona non si smentisce mai e, come faceva sul terreno di gioco, anche davanti ai microfoni parte ancora una volta all’attacco. Nel mirino, come spesso accade, c’è l’attuale presidente della FIFA, Joseph Blatter.

L’ex asso del calcio mondiale, infatti, ha confermato di sostenere con tutte le sue forze la candidatura a quella poltrona del principe Ali bin Al-Hussein: “Se non credessi che è l’uomo giusto per la FIFA non sarei qui. Dentro l’organizzazione regna una totale anarchia, con uomo solo al comando che non sa nulla di quello che fa. E’ l’ora di cambiare”.

Chiaro, quindi, il riferimento a Blatter contro il quale Maradona rincara la dose: “Ha fatto moltissimi danni al calcio da quando siede su quella poltrona. E’ arrivato il momento che si faccia da parte e lasci spazio a coloro che possono rinnovare questo sport”.

Infine l’ex Pibe de Oro lancia pesanti accuse sull’assegnazione del Mondiale 2022 al Qatar, dichiarando:“Blatter ha solo paura di perdere la sua fetta di torta. Questo è quello che più infastidisce uno come me che ha giocato quattro Mondiali perchè, mentre io inseguivo il pallone, Blatter insegue solo lo champagne”.

Oltre a Blatter e al vice-presidente Fifa Ali bin al-Hussein, sono in corsa per la poltrona di presidente anche il numero uno della Federcalcio olandese Michael van Praag e l’ex nazionale portoghese Luis Figo.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.