Cerca
Close this search box.

Maradona: “Argentina? Questa squadra non merita la maglia, la Nazionale è guidata da un gruppo di inetti…”

"Mi dispiace per il popolo argentino che ancora crede a questi bugiardi"

Diego Armando Maradona ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla disfatta della Nazionale argentina contro il Venezuela nel corso della conferenza stampa successiva alla vittoria del suo Dorados de Sinaloa: “Argentina? No, non guardo film horror! Il gruppo di inetti che guida ancora la Nazionale, pensava che avrebbero battuto il Venezuela? Chi era così pazzo da pensarlo? Il Venezuela è una squadra che si è formata, in Argentina sono entrati dalla finestra, nemmeno attraverso la porta: hanno tradito e tutt’ora mentono costantemente alle persone. Quindi, l’Argentina non vincerà una partita, mi dispiace. Questa squadra non merita la maglia. Mi dispiace per il popolo argentino che ancora crede a questi bugiardi. Mi dispiace per i giocatori che devono mettere la faccia. Invece la dovrebbero mettere i capi, incapaci di mantenere il prestigio che io e altri abbiamo dato una volta. Tutto questo mi rende triste”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.