Mandorlini felice per la permanenza di Sala all’Hellas: “Orgogliosi di lui. E’ rimasto perchè…”’

"Qui sta migliorando e ora dovrà consolidare il suo status"

Il centrocampista dell’Hellas Verona Jacopo Sala è stato inseguito per diverso tempo dagli azzurri durante quest’ultima campagna acquisti estiva. Il mister del club gialloblù Andrea Mandorlini intervistato dal quotidiano sportivo Tuttosport ha espresso il suo giudizio sulla mancata cessione del suo gioiello al club partenopeo: “La sua presenza ha reso tutti contenti, me compreso. E’ un orgoglio per la società che fosse così ambito, ma la stessa società ha deciso di trattenerlo e il ragazzo ha sempre espresso la volontà di continuare il suo iter con il Verona. Qui sta migliorando e ora dovrà consolidare il suo status”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.