Cerca
Close this search box.

Mancini vuole Lucas Leiva. L’Inter per l’attacco punta ad uno tra Cerci e Lavezzi

“Summit post-Lazio: Lucas Leiva, Cerci o Lavezzi”. Così La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina fa il punto sul mercato in entrata dell’Inter, con Roberto Mancini che segue da tempo il mediano del Liverpool. Al maxi-vertice nerazzurro che si terrà lunedì, ovvero il giorno dopo il match contro la Lazio, saranno presenti Mancini, il dt Ausilio, il CEO Bolingbroke, il dg Fassone, il vicepresidente Zanetti e probabilmente anche il presidente Thohir in videoconferenza. Nel mirino interista ci sono anche gli attaccanti di Atletico Madrid e Paris Saint-Germain, gli affari non sembrano facili ma l’Inter resta in attesa di eventuali sviluppi favorevoli.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.