Roberto Mancini non è mai stato così vicino a dire addio all’Inter come nelle ultime ore, quando sono emerse tutte le perplessità del tecnico nerazzurro che non condivide con la dirigenza le mosse da effettuare sul mercato.
L’incontro con il presidente Thohir in quel di Portland non ha portato i frutti sperati, anzi: l’allenatore jesino è ancor più consapevole che le sue idee non collimano affatto con la nuova proprietà cinese di Suning e l’immobilismo dei nerazzurri lo ha reso parecchio nervoso.
Il ds Piero Ausilio è volato negli Stati Uniti dove proverà a ricucire un rapporto che sembra ormai agli sgoccioli: il mancato arrivo di Yaya Tourè e quello, sempre più difficile da portare a termine, di Candreva hanno rappresentato la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso mai veramente solido.
Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Mancini potrebbe rassegnare le sue dimissioni addirittura entro le prossime 48 ore, il che lo porterebbe addirittura a non presenziare alla cena di gala in programma domani sera.
Intanto l’Inter ha fatto sapere che “l’allenamento di oggi è stato annullato esclusivamente per ragioni logistiche, visto che la squadra ha viaggiato sei ore durante la notte dopo aver giocato una partita. Allenarsi sarebbe stato impossibile”: chissà che non c’entri proprio la diatriba con il tecnico.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro