Cerca
Close this search box.

Mancini alla finestra: “Italia? Con Immobile e Verratti si può ricostruire. Se mi chiamassero, valuterei”

Roberto Mancini è tra i candidati per succedere a Prandelli sulla panchina azzurra e, anche se non si sbilancia, dimostra di avere le idee chiare. “In Figc servono persone serie e competenti per aprire un ciclo. Nessuno mi ha chiamato, se lo facessero valuterei la proposta”, ha detto al Corsport. Su chi punterebbe? “Non conta l’età, Pirlo e Buffon non si discutono. Con Verratti e Immobile si può ricostrire“. Su Balotelli: “Non può perdere altro tempo”.

Certo, ci sarebbe l’ostacolo ingaggio visto che Mancini non è dei più economici e che la Figc sta attraversando un momento economico non certo felice. “Chi dice che guadagno troppo parla senza sapere. Io di una eventuale non potrei che esserne orgoglioso”, ha risposto agli scettici. Il “Mancio” fa un’analisi di questi Mondiali. A partire dalla delusione dell’Italia: “In Brasile abbiamo pagato i dettagli, che in un Mondiale fanno sempre la differenza. Tutte la partite sono state molto equilibrate. Per questo dico che può decidere Messi, il più forte di tutti”. Poi parla di Prandelli e della sua decisione di andare al Galatasaray, un club che lui conosce bene. “Andare in Turchia è stata la scelta giusta, si troverà in un top club e vivrà una grande esperienza”.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.