Cerca
Close this search box.

Manchester United, possibile focolaio di Covid. E trema anche l’Aston Villa

Dopo il Tottenham di Conte altri club di Premier rischiano il focolaio

Grande allarme in casa Manchester United dopo la scoperta di un cospicuo numero di positivi fra giocatori e staff, pochi giorni dopo il pareggio casalingo contro lo Young Boys in Champions League.

Il giro di tamponi a cui è stato sottoposto in giornata odierna il “gruppo squadra” avrebbe infatti rivelato una serie di positività. Secondo quanto rivelato dalla testata “The Athletic“, sarebbe in dubbio la partita di giovedì prossimo di Premier League in casa contro il Brentford.

Il Covid è tornato a essere un grave problema per i club di Premier: le molte positività del Tottenham hanno obbligato al rinvio del match contro il Rennes di Conference League. E in giornata anche alcuni tamponi relativi a componenti del gruppo squadra dell’Aston Villa hanno dato esito positivo.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.