Manchester United, Mourinho fa uno “sgarbo” alla Juventus

Lo Special One starebbe per accogliere una pedina importante dello staff bianconero

«Sono stati anni bellissimi, in cui ho lavorato molto bene. Ringrazio tutta la societa’ e in particolare Giuseppe Marotta e Fabio Paratici per la fiducia che mi hanno dimostrato fin dal primo giorno. E’ stata un’esperienza fondamentale e la ricorderò sempre con grande piacere». Con questo messaggio sui social Javier Ribalta annuncia il suo addio alla Juventus. Trentasei anni, gli ultimi cinque passati insieme a Marotta e Paratici, Ribalta è stato il capo degli osservatori del club campione d’Italia dopo aver lavorato prima per il Liverpool (allora allenato da Rafa Benitez) e poi per il Novara, sempre al fianco di Mauro Pederzoli.

LA NOTA DELLA JUVENTUS «La Juventus Football Club annuncia che, dopo cinque anni di proficua collaborazione, lo Scouting Manager Javier Ribalta lascerà il Club per intraprendere una nuova avventura professionale. Nel ringraziarlo per la grande professionalità dimostrata in questi anni, la Juventus Football Club augura a Javier i migliori successi nel proseguimento della propria carriera».

IL COLPO DI MOU – Dietro alla decisione di lasciare la Juventus ci sarebbe lo zampino di José Mourinho: il Manchester United dovrebbe infatti essere la prossima destinazione di Ribalta.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.