Manchester United, clamoroso Mourinho: “Ibrahimovic? Magari resta e gioca ancora con noi”

La schiettezza dell'allenatore portoghese sul destino dell'attaccante svedese

Alla vigilia della Supercoppa Europea in programma domani sera contro il Real Madrid l’allenatore del Manchester United Josè Mourinho esce allo scoperto rivelando una suggestione di mercato legata a Zlatan Ibrahimovic, svedese che si sta ristabilendo dopo la rottura del legamento crociato anteriore e posteriore del ginocchio destro lo scorso aprile. Ad una specifica domanda sull’attaccante il portoghese ha risposto: “Ibra? Magari resta e giocherà ancora allo United“. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato Ibrahimovic si è ‘proposto’ al Milan di Vincenzo Montella, chiedendo un ingaggio da 7 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.