Cerca
Close this search box.

Manchester City, Zinchenko dopo il rinnovo: “Questo club offre ai giocatori tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare”

"È difficile esprimere quanto sono felice di firmare questo accordo"

Oleksandr Zinchenko, calciatore del Manchester City che in passato era stato accostato anche al Napoli, ha prolungato il proprio contratto con il club inglese, commentando così il buon esito delle trattative: “È difficile esprimere quanto sono felice di firmare questo accordo. Questo club offre ai giocatori tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare e crescere, quindi essere qui per altri cinque anni è un onore. Questa stagione ha dimostrato che la squadra è costruita per avere successo. È stato incredibile essere coinvolti in una stagione così storica ed è una cosa che non dimenticherò mai. Ma ora sono completamente concentrato sui prossimi anni e so che i bei tempi sono dietro l’angolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.