Maicon out contro Samp e Cesena. Il brasiliano rientra contro il Napoli

Arrivano attraverso l’edizione odierna de Il Messaggero le ultime novità legate a Maicon (33), esterno della Roma che ha saltato la sfida in Champions League contro il Bayern Monaco. Il quotidiano titola “Maicon, lo stop si allunga: salta anche Samp e Cesena”, spiegando che l’ex Inter dovrà fermarsi almeno per due partite. Fuori sabato a Marassi contro i doriani e mercoledì prossimo all’Olimpico contro il Cesena. L’obiettivo è metterlo in campo al San Paolo, sabato 1° novembre contro il Napoli, anche per non fargli saltare la seconda sfida con il Bayern in programma a Monaco il 5 novembre. Il brasiliano ha il solito fastidio al ginocchio destro che si porta dietro già dal mondiale: infiammazione al legamento che lo limita nei movimenti. Scontata, dunque, a Genova la conferma di Torosidis che lo ha già sostituito martedì in Champions.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.