Mafia Capitale, così Buzzi organizzava la Champions dei rifiuti: spunta Florentino Perez

Il patron delle Merengues tirato in ballo in una telefonata

«La cosa carina è che stiamo facendo la gara con il presidente del RealMadrid». Salvatore Buzzi ride al telefono, mentre parla con l’ex direttore generale di Ama Giovanni “Nanni” Fiscon. Capita di sorridere, quando si prospetta l’opportunità di lavorare insieme a un imprenditore internazionale della caratura di Florentino Pérez Rodríguez, il patron del club calcistico più titolato del mondo, o con la FCC, il Gruppo Fomento de Construcciones y Contratas, la prima società spagnola nel settore delle costruzioni, uno degli “international contractors” maggiori al mondo.

È una linea capace di collegare Siracusa a Roma, passando per l’Olanda e la Spagna, quella che è possibile ricostruire leggendo attentamente gli atti della maxi inchiesta Mafia Capitale.

 

 

Fonte: IlTempo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.