Terribile episodio a Madrid: secondo quanto riporta Sky Sport 24 infatti, un tifoso di 30 anni avrebbe sofferto di un arresto cardiorespiratorio a causa delle percosse subite, dopo gli scontri tra le tifoserie dell’Atletico Madrid e del Deportivo La Coruna nelle zone vicino al Vicente Calderon, nel quartiere di Riò. La partita, valida per la 13°giornata della Liga spagnola, è in programma alle 12. Secondo gli ultimi aggiornamenti, provenienti sempre daSky, il tifoso, sostenitore del Deportivo, sarebbe stato dichiarato clinicamente morto dalle fonti mediche: è stato infatti trasportato in ospedale in ipotermia (pare sia stato gettato nel fiume Manzanares) e dopo aver subito un forte trauma encefalico.
CONDANNA COLCHONEROS – L’Atletico Madrid (foto mundodeportivo.com), attraverso il suo sito internet, ha già condannato gli scontri: “I valori promossi dallo sport devono prevalere su ogni rivalità. Dobbiamo combattere insieme per scoraggiare la violenza”.
LA PARTITA SI GIOCA – Il match si gioca ugualmente, nonostante i feriti sarebbero addirittura undici: secondogianlucadimarzio.com, gli ultras sono venuti alle mani, dopo essersi dati appuntamento via WhatsApp e verso le nove di questa mattina hanno dato via alla battaglia, che avrebbe avuto alla base anche motivazioni politiche. Prima dell’inizio della partita comunque i giocatori avrebbero preso in considerazione l’idea di poterla sospendere, in caso di ulteriori notizie aggravanti.I tifosi del Deportivo, al 20′ del primo tempo, hanno iniziato ad urlare “Assassini!”, rivolti ai tifosi dell’Atletico.
Fonte: calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro