Cerca
Close this search box.

Madeira, domani l’inaugurazione dell’aeroporto Cristiano Ronaldo!

Ennesimo riconoscimento per il fuoriclasse portoghese

“Benvenuti al Cristiano Ronaldo Airport”. Sarà questo il messaggio che, da domani, i passeggeri in arrivo a Funchal-Madeira sentiranno risuonare negli altoparlanti dello scalo dell’arcipelago al largo del Marocco appartenente al Portogallo, che ha dato i natali al quattro volte Pallone d’Oro. E, proprio l’asso lusitano, è atteso domani alla cerimonia d’inaugurazione, visto che la squadra campione d’Europa sarà impegnata stasera a Funchal, dove il fuoriclasse del Real è nato 32 anni fa, per un’amichevole contro la Svezia. Così, dopo il museo dedicato alle sue imprese sportive, un complesso alberghiero e addirittura una statua in bronzo a grandezza naturale, ecco l’ennesimo riconoscimento per l’illustre concittadino che ha però scatenato anche una ridda di polemiche, con con molti politici che si sono opposti, inutilmente, all’idea.

 

 

Fonte Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.